loader image

A iniziare l’attività nel 1938, tre generazioni fa, in una piccola frequentata osteria, furono nonno Zoello con la moglie Imelde.

Zoello

Privacy Policy
Cookie Policy

Dove Siamo

Ristorante Zoello
Ristorante Zoello
289 recensioni su Google
Gabriele Ghidoni
Gabriele Ghidoni
15. Novembre, 2021.
Tutto molto buono, dall'antipasto al secondo, e per finire, ottimo il mix di dolci,personale sempre attento, che sulla tavola non mancasse niente. Buona esperienza.
Paolo Silingardi
Paolo Silingardi
13. Novembre, 2021.
era da tanto che non tornavo in questo locale per me scomodo,ma devo dire che la qualità è sempre ottima, e il prezzo assolutamente accessibile. personale:preciso e professionale. complimenti!
Gabriele Cavina
Gabriele Cavina
13. Novembre, 2021.
Su questo ristorante con Hotel annesso, aperto dal 1938, ben poco da scrivere se non per dire, continuate così! Ottimo il tortellino in brodo (rigorosamente in brodo, guai a metterci il ragù! :-)) E lo gnocco con il Crudo di Parma, tanta roba, anche un romagnolo come me. Da Zoello, 3a generazione che sfama lavoratori e turisti in transito, non si sbaglia.
adriano curcione
adriano curcione
8. Novembre, 2021.
Mosso dalla curiosità ho assaggiato i calzagatti (polenta ripiena di fagioli fritta) ed il fritto misto di zoello. Il fritto misto era una commistione tra dolce e salato. Semplicemente spettacolare ! Dalle verdure alla frutta, tutto fritto senza un filo di unto. Doveroso il lambrusco come accompagnamento. Per chi preferisce qualcosa di più tradizionale può provare le tagliatelle fatte in casa.
© Copyright 2021 - Ristorante Zoello - credits

Menu di Pasqua


Scarica il Menù di Pasqua

Ecco il nostro menù pasquale!
50,00 € tutto compreso
( a parte solo i vini extra)
I bimbi alla carta
Si possono portare i cani
I celiaci e i vegetariani alla carta

Questo si chiuderà in 20 secondi